La continua ricerca è il fiore all’occhiello di Decodecò.
Ci piace scoprire brand emergenti e piccole aziende interessanti, uscire dai binari convenzionali, evitare soluzioni troppo viste e inflazionate.

È il caso delle carte da parati di Moye disegnate da una torinese di origini colombiane, esotiche e sofisticate, o di LF Trading piccola azienda belga che fa solo lino: di tutti i pesi e di tutte le sfumature di colore possibili.

Poi c’è Mind the gap, direttamente dalla Transilvania, che fa wallpaper con un impatto decorativo pazzesco, forte, con toni decisi, per chi ama osare.

Al contrario Lewis & Wood ci proietta in un mondo very british, dove i colori sono polverosi e i pattern morbidi, ma le suggestioni dell’ India danno una forte personalità.

Il lusso incontra la storia con Liberty London più conosciuto per i tessuti di abbigliamento e per i Grandi Magazzini di Londra, che però ha una linea di carte e stoffe dal sapore Art Decò.

Papermint, produttore parigino, è specializzato in panoramiche e splendidi scenari alberati.

E ancora Christopher Farr Cloth, coloratissimo marchio inglese fresco e contemporaneo, dalla palette immediatamente riconoscibile, anche nelle sue divertenti passamanerie.

Collaboriamo ovviamente anche con i giganti del settore, solo quelli che amiamo alla follia.
E molti, moltissimi altri.